Informativa sulla Privacy

La Parrocchia di S. Apollonio a Bovezzo (di seguito “la Parrocchia”) rispetta la tua privacy e si impegna a proteggere i dati personali che ci fornisci. Questa informativa sulla privacy spiega come raccogliamo, utilizziamo, conserviamo e proteggiamo i tuoi dati personali, in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR – Regolamento UE 2016/679). https://eur-lex.europa.eu/eli/reg/2016/679/oj

1. Titolare del Trattamento dei Dati

Il titolare del trattamento dei dati è la Parrocchia, con sede in Via dei Prati, 29, 25073 Bovezzo (BS).

2. Tipologia di Dati Raccolti

I dati personali raccolti tramite il nostro sito web possono includere:

Questi dati vengono raccolti esclusivamente al fine di comunicare le iniziative della Parrocchia e per fini amministrativi.

3. Finalità del Trattamento dei Dati

I dati raccolti saranno trattati esclusivamente per:

4. Consenso al Trattamento dei Dati

I tuoi dati personali saranno trattati solo se avrai fornito esplicito consenso al momento della registrazione sul sito. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento contattando la segreteria della Parrocchia all’indirizzo segreteriabovezzo@gmail.com .

5. Accesso ai Dati

L’accesso ai tuoi dati personali è limitato esclusivamente alla segreteria parrocchiale e all’amministratore del sito web. Nessun altro soggetto avrà accesso ai tuoi dati senza il tuo consenso.

6. Conservazione dei Dati

I tuoi dati saranno conservati per il periodo strettamente necessario alle finalità sopra indicate e comunque non oltre i termini previsti dalla legge.

7. Sicurezza dei Dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative appropriate per proteggere i tuoi dati personali da accessi non autorizzati, perdite, alterazioni o divulgazioni.

8. Diritti dell’Interessato

Hai il diritto di:

Per esercitare questi diritti, puoi contattare la segreteria della Parrocchia all’indirizzo segreteriabovezzo@gmail.com .

9. Modifiche a Questa Informativa

La Parrocchia si riserva il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Le modifiche verranno pubblicate su questa pagina.

10. Contatti

Per ulteriori informazioni sulla nostra politica sulla privacy, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email: segreteriabovezzo@gmail.com .

error: Attenzione, questo contenuto è protetto.